Maria Elena Boschi, maxi-scollatura e mini-gonnellina: pazzesca...

lunedì 26 dicembre 2022
Maria Elena Boschi, maxi-scollatura e mini-gonnellina: pazzesca...
1' di lettura

Gli auguri di Maria Elena Boschi su Instagram scatenano una tempesta di critiche sulla deputata di Italia Viva. "Buon Natale", scrive la renziana di ferro. Due parole, le più abusate e banali. E allora cosa manda su tutte le furie i commentatori? Semplice, le due foto a corredo: la Boschi, radiosa, posa con una maglietta nera trasparente, reggiseno a vista, con ampia scollatura a V, abbinata a una gonnellina scozzese molto, molto corta. Sotto, collant neri. Nella seconda foto, l'ex ministra delle Riforme condisce il tutto con sguardo ammiccante e posa vezzosa, con volto di tre quarti rispetto all'obbiettivo del fotografo. 

...

Chi la segue, si divide. "Ma perché una politica non può essere anche sexy? - scrive un utente - L'importante è la sua preparazione e la sua intelligenza. Poi se è anche sexy ben venga". Di parere opposto una signorina che la ammonisce: "La prego. Lei è intelligente. Faccia politica non riduca la politica come dice la Marzano ad altro iniziato da Berlusconi".

C'è chi scade nel volgare ("Facci sto piacere, apriti Onlyfans e lascia la politica, ci faresti doppiamente felici) e chi invece riporta tutto a un piano politico: "Semplicità, eleganza, intelligenza... Buon Natale onorevole Boschi, spero che l'Italia un domani sia più unita e un paese da fare invidia al mondo intero... Ma mi auguro tanto che i meridionali non siano più obbligati a emigrare e allontanarsi dalla propria terra in cerca di lavoro... Perché al Sud manca il lavoro come il pane". 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Politica