Cerca
Logo
Cerca
+

Lui? "Il famosissimo politico italiano": spunta una foto clamorosa

  • a
  • a
  • a

La pagina Twitter "Non leggerlo" ha pubblicato una immagine di un paio di scarpe da uomo stringate e a righe rosse e blu, indossate con calzini neri e pantaloni con risvolto rossi e ha lanciato la domanda: "Quale noto politico italiano le indossa?". Inutile dire che le risposte del popolo social sono state esilaranti. E alcune assolutamente verosimili. 

 

 


Un "genoano?", si chiede uno riferendosi ai colori della squadra di calcio. E per la stessa ragione un altro azzarda: "Casini PierF? Bolognese?". E ancora, si legge: "Enzo Miccio ossia Pillon" (peraltro la risposta Pillon appare diverse volte). "Il 'celeste'", scrive un commentatore. "Formigoni", conferma un altro. Poi c'è chi pensa che appartengano al sindaco di Milano "Beppe Sala" o che siano di "D'Alema"

 

 

 

Quindi si scatena l'ironia sulla pagina di Twitter: "Visto che sembrano da Circo direi: Salvini o Conte o Malan", commenta uno. "Oscar Giannino?", si chiede un altro. Altra domanda: "Lapo è entrato in politica?". Ma no, chiosa un commentatore: quelle scarpe sono della "Santanchè". 

Ma quale sia la risposta giusta al momento non si sa. Vedremo se "Non Leggerlo" prima o poi rivelerà a chi appartengono queste scarpe davvero bizzarre". 

Dai blog