
Gf Vip, "cosa vuol dire alzarsi": il gesto commovente di Manuel Bortuzzo, che lezione

Manuel Bortuzzo emoziona tutti. Nella casa del Gf Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini dove è entrato incassando un grande applauso del pubblico, torna in piscina. Il nuoto è il suo grande amore di sempre. Dopo quella maledetta sera del 2019, quando Manuel venne raggiunto per uno scambio di persona da un proiettile, è tornato a nuotare. Campione in vasca e campione nella vita. Nella casa ha spiegato tutto quello che è successo quella sera, per 12 millimetri è vivo: se la pallottola avesse reciso l'aorta addominale sarebbe morto in poco tempo. Ora Manuel punta a Parigi 2024, alle prossime Olimpiadi vuole assolutamente partecipare.
"Sono allibita, se penso ai suoi genitori...". Sonia Bruganelli spietata, il concorrente del Gf Vip umiliato (nell'intimo)
“Non è stato facile all’inizio. Perché tornare in vasca mi sembrava diverso. Poi è tornata la voglia di fare tutto e l’amore per il nuoto. Anche qui in casa andrò sicuro in piscina. Comunque è giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024”, racconta in piscina nella casa del Gf vip
Confessione-choc di Ainett Stephens, raptus di Amedeo Goria nel cuore della notte: roba troppo spinta, caos-Gf Vip
“Sarà un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto“, continua. Manuel vive al cento per cento e nel migliore dei modi questa nuova avventura televisiva. Ha già ricevuto l'amore del pubblico da casa. Per l'ennesima volta.
Gf Vip, "vestito come un ricch***"? Katia Ricciarelli 'bastonata' da Malgioglio: "Mia cara..."
Dai blog

Roma, manifesti chiedono a Bergoglio la messa antica. Ma il problema è un altro
