Cerca
Logo
Cerca
+

Tale e quale show, Loretta Goggi in imbarazzo. La sorella Daniela gela Carlo Conti: "Vado via"

  • a
  • a
  • a

Momento con pochi precedenti a Tale e quale show, il talent vip musicale di Rai1. Il padrone di casa, Carlo Conti, accoglie sul palco Daniela Goggi, cantante e sorella di Loretta Goggi, la giudice autentica star del programma. Si è appena esibita Federica Nargi: l'ex velina di Striscia la notizia ha imitato Daniela cantando la sua celebre Zigo zago. L'interprete originle si complimenta con la Nargi, celebrandone la performance con parole ironiche: "Lei non è una fata fatuzza è una fata fatona", sorride alludendo alle forme strepitose della modella, madre di due figli avuti dall'ex calciatore di Milan, Cagliari e Juventus Alessandro Matri.

 

 

 



A questo punto Carlo Conti ci prova, chiedendo a Daniela di restare seduta in giuria insieme alla sorella Loretta. Ma riceve un inatteso "due di picche". "Purtroppo devo andare via", ha spiegato la Goggi. Evidentemente, un impegno privato improrogabile, vista l'occasione forse irripetibile offertal da Conti. "Devo andarmene ma tornerò eh", ha promesso quindi Daniela, forse notando la delusione apparsa sul volto del conduttore. 

 

 

 

 


Segue altro momento abbastanza imbarazzante. Dopo aver salutato Daniela Goggi, Conti scende verso il pubblico e sceglie a caso uno spettatore: "Conosci quella signora lì?", domanda il presentatore toscano riferendosi alla Nargi. Al microfono però non c'è una persona qualunque, ma proprio Matri, compagno di Federica. Che piuttosto sulle spine prova la battuta simpatica: "Purtroppo sì". Non proprio riuscitissima.

 

 

 

Dai blog