Cerca
Logo
Cerca
+

Tale e quale show, Alba Parietti in onda così: "Chiamate l'esorcista"

Francesco Fredellla
  • a
  • a
  • a

Cristiano Malgioglio contro Alba Parietti. Nuovo scontro.Dopo Patty Pravo, la Parietti veste i panni di Guesch Patti cantando Etienne, ma il risultato non è eccellente. La Parietti sembra sfidare Malgioglio in ogni modo a Tale quale show osando con un brano scabroso. E lo fa con ironia ed intelligenza, ma a Malgy non va giù.

 

 

 

 

"Madre mia io non so da che parte iniziare cara la mia Alba Parietti. Tu continui a dire che questo è stato il tuo cavallo di battaglia. A me però fa tanta tenerezza questa cavallo, perché tu la battaglia tesoro l’hai persa. Eri talmente fredda come un ghiacciolo alla menta. Per niente sensuale, dico davvero. Poi a un certo punto era come se avessi un demone dentro. Ma c’è per caso un esorcista da queste parti? L’altra volta hai detto che andrai all’inferno, io però all’inferno ho molti amici e non ti vogliono nemmeno lì", dice Malgy.

 

 

 



Giorgio Panariello, poi, svela un aneddoto: "Prima è venuto da me Cristiano e mi ha detto ‘Alba è imparazzante’. Io invece volevo scagliare una lancia a favore di Alba. Mi ha ricordato quel pezzo molto bene. Poi era molto sensuale ed ha azzeccato il timbro con la voce". Ed anche Loretta Goggi promuove la Parietti. "A me invece devo dire che è piaciuta. Io l’ho trovato un bel numero. La parrucca però non c’entra niente con quella di lei. Io ho trovato bello questo pezzo che vi devo dire. Conosco bene la Patti. Devo dire che non ricordavo avesse usato questo look. Però per il resto a me Alba è piaciuta in questa esibizione", dice. Settimana prossima imiterà la Vanoni. Come si comporterà Malgioglio? Sfida aperta.

 

 

 

Dai blog