Polemica di gruppo a Ballando con le stelle, subito dopo l'esibizione di Valerio Rossi Albertini. Il divulgatore scientifico balla (si fa per dire) con Sara Di Vaira e il giudice Fabio Canino non apprezza la performance: "Vorrei vedere più ballo e meno parlato". Interviene l'altra giurata Selvaggia Lucarelli, sempre puntuta nei suoi giudizi, ricordando che come Rossi Albertini (poi eliminato nello spareggio con Andrea Iannone) anche Albano Carrisi si è esibito cantano, più che ballando. Il divulgatore, però, a differenza del Leone di Cellino San Marco, ha ricevuto voti molto più bassi.
Ballando con le stelle, Sabrina Salerno: "Sapete come mi chiama Peron in privato?", che imbarazzo
"Samuel Peron mi chiama tartaruga, elefante, gorilla, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Io rido e gli do..."Ma non c'è il giusto equilibrio tra le chiacchiere e il ballo mentre Al Bano è spettacolo puro". E qui si scatena Rossi Albertini: "Chiacchiere sono quelle che stai facendo tu! La scienza non è mai chiacchiera!". Riprende la parola Selvaggia: "Quest’anno c’è un cast importante. Cerchiamo di non alzare la voce solo con i pesci piccoli per osannare quelli più grossi".
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci azzera Raimondo Todaro: "Parlare di lui? Perdita di tempo"
“Non voglio parlare di chi non è nel cast, è dispersione di tempo e di energie": Milly Carlucci...Come dire: Al Bano starebbe godendo di un trattamento di favore. E sui social i telespettatori che commentano in tempo reale lo show di Milly Carlucci sembrano essere d'accordo con lei: "Se il suo ruolo è solo ballare allora anche Al Bano non balla. Dovevano dare zero. Albertini balla male, ma ad Al Bano non fanno le stesse pulci".