Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, indiscreto: colpo basso di Baglioni, la rabbia di Milly Carlucci. Un grosso caso

  • a
  • a
  • a

Le indiscrezioni parlano di uno scontro di fuoco tra Milly Carlucci e Claudio Baglioni. La spifferata arriva dal settimanale Oggi, nella consueta rubrica di Alberto Dandolo. La conduttrice di Ballando con le Stelle - dopo la fine di Tu si que vales - dovrà vedersela con un'altra corazzata: quella di Claudio Baglioni con Uomo di varie età, in onda su Canale 5 per tre appuntamenti calendarizzati il 4, l’11 e il 18 dicembre. Lo scontro di fuoco con la finalissima di Ballando con le stelle, che comunque è andata molto bene dal punto di vista degli ascolti, si consumerà a ridosso del Natale, il 18 dicembre.

 

Dandolo, nella sua rubrica su Oggi, racconta che la Carlucci sarebbe infuriata per la controprogrammazione decisamente complessa da battere. Ballando con le Stelle, anche grazie ad un cast stellare, ha retto bene gli ascolti su Rai 1. Maria De Filippi & Co hanno agguantato il 29% di share, ma la Carlucci ha superato il 20%. Mica poco.

 

Sembra, tra l'altro, che dopo l'addio di Al Bano Carrisi - che dopo tre puntate ha mollato a causa dell'infortunio della sua ballerina - la Carlucci debba fare i conti anche con Morgan. Un altro addio? Forse. Secondo Novella 2000 l'ex dei Bluvertigo vorrebbe lasciare il programma, eppure è uno dei concorrenti in lizza per la vittoria. Si tratta, ovviamente, di un'indiscrezione. Nulla di più, ma negli ambienti  Rai questa spifferata sembra pesare abbastanza.

 

Dai blog