Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, la bomba di Garrison su Maria De Filippi: "Cosa significa lavorare con lei", ciò che pochi osano dire

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Vi ricordate Garrison di Amici? Fu uno dei primo coach a lavorare al programma di Canale 5 con Maria De Filippi, dopo molti anni è uscito di scena. Ma ultimamente è tornato in quegli studi che l'hanno reso famoso. “Lavorare con lei è stato come prendere tre lauree”, racconta. Insomma, un elogio a tutto tondo alla conduttrice.

 

Garrison è stato uno dei volti più importanti del programma Amici dal 2001 al 2018 diventando poi tra i personaggi più amati della scuola più famosa della tv. Oggi Garrison Rochelle, a distanza di anni, ricorda l’esperienza passata al fianco della regina di Mediaset. E dice: "Sento di dovere tutto a Maria De Filippi, lavorare con lei è stato come ottenere tre lauree. Ho iniziato con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Sono due grandi professionisti, in particolare Maria è capace di giostrare ogni sua professione" al settimanale Visto.

 

Garrison fa una vera e propria operazione rewind. Riavvolge il nastro e ricorda gli inizi prima di Maria De Filippi. "Ero un disgraziato”, dice. "Nel senso che mi divertivo e basta. Non avevo un obiettivo di vita che mi portasse ad usare il tempo in maniera utile. Tutto è cambiato quando ho conosciuto una ragazzina che faceva la ballerina”. Lo storico coach di Amici ha alle proprie spalle una carriera formidabile. “Ho lavorato anche con Pamela Prati”, racconta. Ma l'esperienza al fianco della De Filippi, sicuramente, resta indelebile nel suo passato. Ed il pubblico lo sa bene.

 

Dai blog