Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, "ha messo la lingua. E poi...": Soleil Sorge denuncia Alex Belli, il gesto osceno

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

"La prima lite tra Soleil Sorge ed Alex Belli rompe la favola. Tra loro, lo sappiamo, c’è stato da subito un certo feeling che ha fatto indispettire tutti (compresa Delia Duran, compagna di Alex Belli). Adesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne accusa il suo di aver monopolizzato la scena. "Hai iniziato a parlare soltanto tu. Davide non ha detto nulla e si è messo seduto. Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri. Tu mi manchi di rispetto. Devo iniziare a dire io tu cosa fai? Hai una mania di protagonismo che è stancante. Fai i tuoi monologhi ed è sempre così. Io sono protagonista? Sì e tu invece hai la mania tesoro. Che brutto fake che sei. Tu raggiri tutto, ribalti le frittate. Questo lo puoi fare con altri, ma non con me. […] Vuoi andare a casa davvero? Bene ti nomino, sai cosa mi interessa tesoro", tuona Soleil.

 

 

Tutto accade dopo il famoso bacio che i due si danno nel corso della Turandot, recitata nella casa da tutti gli inquilini. Ed in questo momento di rottura totale tra loro Soleil spara un’altra cannonata contro Alex Belli. "Come mai non lo sto sopportando? Perché sto iniziando a vedere delle cose, altro rispetto a prima. Non mi piace come si sta comportando. In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi".

 

 

"Come durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto, mi ha preso e ha messo la lingua”, svela Soleil. "Poi in puntata dice ‘non c’era la lingua era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione. Allora basta con gli atteggiamenti fisici e tutto il resto, allontanati da me. Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così. Io due settimane fa mi sono allontanata per dargli soltanto amicizia. Lui continuava a dire che gli mancavo. Poi sono tornata e dall’amicizia si è preso il braccio. ora vuole rinnegare di essersi preso il braccio. Se la canta e se la suona. Allora stia da solo e la mia complicità non gliela regalo più. Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi": parole di fuoco.

 

Dai blog