Ballando con le Stelle, Arisa-Vito Coppola: "È stata un'esperienza...". Gaffe tragicomica: nero su bianco, questo disastro

martedì 21 dicembre 2021
Ballando con le Stelle, Arisa-Vito Coppola: "È stata un'esperienza...". Gaffe tragicomica: nero su bianco, questo disastro
2' di lettura

La coppia vincitrice dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle ha voluto ringraziare i fan sui social. Peccato però che Arisa e Vito Coppola siano incappati in una gaffe senza precedenti. I due, infatti, hanno scritto un comunicato congiunto che inizia così: "È stata un’esperienza immemorabile". In molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare che probabilmente la coppia intendesse dire "memorabile". Infatti poi il testo è stato modificato.

1280x720

Al di là dello scivolone, resta comunque il trionfo a Ballando: “La vittoria è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio”, hanno scritto i due. I vincitori del talent condotto da Milly Carlucci poi sono passati ai ringraziamenti: "Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente”.

...

Le ultime parole del post hanno fatto nascere qualche sospetto nei fan: i due stanno insieme? La chiusa del comunicato suona, secondo alcuni, come una vera e propria uscita allo scoperto: “Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà”. Nelle scorse ore, inoltre, la cantante ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. E durante la chiacchierata con il quotidiano ha rivelato che di recente qualcosa l’ha infastidita: una domanda che le ha fatto la giornalista Serena Bortone. “Non mi arrabbio mai. Mi ha un po’ ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film per adulti: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”.

Ballando, Vito Coppola e Arisa del tutto fuori controllo: "Dove mi voglio stropicciare", roba da film a luci rosse

Ballando con le Stelle è finito, ma il feeling tra Arisa e l'insegnante Vito Coppola è destinato a dur...