Cerca
Logo
Cerca
+

Vaccino, Serena Enardu: "Perché non lo rifarei". Parole clamorose: "Una tortura lunga 12 giorni, devastante"

  • a
  • a
  • a

Serena Enardu, ex concorrente di Temptation Island Vip, Grande Fratello Vip e Uomini e Donne, è alle prese con alcuni problemi di salute. Ne ha parlato su Instagram, tirando in ballo pure il vaccino per il Covid-19. Serena ha ammesso che ad oggi non si sottoporrebbe all’inoculazione del siero. La Enardu ha confidato di aver avuto in ben 12 giorni svariati problemi che l’hanno letteralmente torturata. Rash cutaneo, fortissimi dolori articolari e muscolari, cefalea perenne, stanchezza e spossatezza, dolore agli occhi, nausea, inappetenza. “Non mi reggevo in piedi, è stato devastante”, ha confidato.

 

La Enardu si è sottoposta ad una sola dose di vaccino – più precisamente quello Pfizer – in quanto ha avuto il Covid-19 qualche mese fa. “Rifaresti il vaccino?”, ha chiesto un utente. La risposta della Enardu è stata piuttosto chiara: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: NO!”, ha risposto.

 

In questi giorni Serena Enardu si è sottoposta ad alcune visite – come quella ai polmoni e al cuore – che sono andate più che bene.  “Come fai a sapere che è stato il vaccino a farti male? Passa un bel messaggio secondo te?”, ha domandato un fan in tono polemico. Serena Enardu non si è tirata indietro: “Questo è quello che mi ha confermato l’USCA e i medici che mi hanno visitato! Sto solo condividendo la mia esperienza, non sono neanche libera di raccontare dei fatti realmente accaduti?”, ha risposto polemicamente.

 

Dai blog