Cerca
Logo
Cerca
+

Guendalina Tavassi, "morsi all'orecchio e occhi pesti". Raptus davanti alla scuola dei figli

  • a
  • a
  • a

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico. Secondo il sito di gossip Sorgeveritas, i sospetti convergono sull'ex compagno della Tavassi, Umberto D’Aponte. Dopo la separazione i rapporti tra i due sarebbero molto tesi, nei mesi scorsi si era parlato anche di una rissa davanti all'avvocato divorzista, con tanto di "telefonino distrutto" in un moto di rabbia e accuse incrociate tra i due litiganti. 

 

 

 

 

L'ennesimo scontro sarebbe avvenuto all’uscita da scuola dei loro due figli, quando questi fortunatamente erano ancora dentro l'istituto. I due bambini non avrebbero dunque assistito alla scena: secondo alcuni testimoni, il fidanzato della Tavassi sarebbe stato aggredito mentre Guendalina era in auto ad aspettare. Davanti alla scuola c'era anche l'ormai ex marito e gli animi si sarebbero scaldati molto in fretta. A far scattare la scintilla, la "provocazione" di un uomo che era in compagna di D'Aponte e che avrebbe aperto lo sportello dell'auto per apostrofare in maniera piuttosto brusca proprio la Tavassi. 

 

 

 



Sorgeveritas parla pugni (la prova sarebbe un occhio tumefatto del nuovo fidanzato della ex gieffina), spintoni e addirittura un orecchio morso. Girerebbero anche foto e video della scena, non diffusi. Federico sarebbe stato anche costretto al ricovero, con un giorno di degenza. "Ragazzi sto leggendo i vostri messaggi e vi ringrazio - è il commento della Tavassi su Instagram -, Fede si sta riprendendo. Purtroppo non c’è mai fine al peggio. Torno presto". Radio-gossip riferisce addirittura di uno "stato di fermo" per D'Aponte. 

Dai blog