Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia al vetriolo con Ilary Blasi: sotto così e sopra... "Ma come si è conciata?"

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi si guadagna un bel secondo posto nella rubrica "Moda caustica" di Striscia la Notizia. La conduttrice di Canale 5 si è presentata alla prima puntata de L'Isola dei Famosi con un look alquanto bizzarro: pantaloni neri a zampa di elefante, top corto e scollato e infine una fascia di brillantini in testa. Quanto basta a scatenare il tg satirico di Antonio Ricci con Gerry Scotti che commenta: "Ma come l'hanno vestita? Sembra Moira Orfei". 

 

 

Il primo posto se lo aggiudica Soleil Sorge con quello che il conduttore definisce "un vestitino proprio sobrio". L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è presentata a La pupa e il secchione con un vestito giallo in lurex e con stivaloni alti e floreali. "Dopo averla così - è il commento al vetriolo di Gerry - anche il pubblico ha cambiato colore".

 

 

Infine tocca a Federico Fashion Style vestito con un completo azzurro pastello e pieno di strass con tanto di camicia pelosetta. Insomma, giusto poco appariscente. 

 

 

Qui l'intero servizio con la classifica "Moda caustica" in onda su Striscia la Notizia nella puntata di sabato 26 marzo condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti

Dai blog