Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, voci impazzite su Soleil Sorge: una missione per "salvare" Ilary Blasi?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E se Alex Belli e Soleil Sorge partissero per l’Isola dei famosi, in "soccorso" di Ilary Blasi e del format di Canale 5? Potrebbe accadere di tutto. Pensate che a La pupa e il Secchione party (il format di Mediaset), la Sorge dice: “Se farei L’Isola dei Famosi con Alex Belli? No dai mi è andata bene viverlo in casa per tutti quei mesi. Però devo essere onesta e sono certa che sarebbe un ottimo concorrente dell’Isola. Perché lui è una persona molto attiva e sa fare tutto. Lui è molto bravo nell’arte dell’arrangiarsi e in tutte queste cose. Quindi secondo me potrebbe dare molto anche in questo reality. Però non con me ecco. Ah sì a già fatto L’Isola nel 2015 con Cecilia? Oddio non lo sapevo non ne avevamo parlato, o forse non me lo ricordo io dai”. 

 

E poi ancora: ”Con Barù invece partirei domani per L’Isola. Mi vogliono in coppia con Sophie a L’Isola? Oddio non penso proprio che sarebbe una naufraga adatta. A lei piace tanto mangiare le schifezze quindi no. Sarebbe un’ottima compagna d’avventura, però mi dispiacerebbe troppo farla soffrire. Ho un senso di protezione nei suoi confronti da sorella maggiore e credo che la farei soffrire a L’Isola. Poi se vuole farlo ci sto. E ora che ci penso sarebbe troppo divertente stare sull’Isola con Sophie, ma anche con Dayane Mello. Lei è perfetta per L’Isola, anche se nella sua non è durata troppo. Eppure lei è una donna adatta a questo tipo di situazioni”.

 

La coppia di amici, perchè cosi entrambi vogliono definirsi, ha tenuto banco per tutto il reality. Ora, Soleil è arrivata a La pupa e il secchione mentre Alex è scomparso dai radar della tv. Ma Soleil ha le idee chiare: “Due vipponi che manderei in Honduras in coppia?  Ci manderei Barù e Giucas Casella. Lui si manterrebbe benissimo con la sua leggerezza e la simpatia che ha, servono le persone simpatiche in quel contesto. Sono certa che lui avrebbe tante storie da raccontare e in quei momenti fa comodo avere qualcuno che ha qualcosa da dire. Invece Barù è perfetto, sarebbe molto forte. Giucas l’ha già fatta L’Isola, credo addirittura due volte. Anche Davide sarebbe perfetto, lui l’ha fatta e forse ha vinto L’Isola. Lui credo abbia partecipato alla prima edizione e forse l’ha vinta, o almeno è arrivato alla fine. Poi anche Carmen Russo, un ottima naufraga e l’ha dimostrato quando l’ha fatta”.

Dai blog