Cerca
Logo
Cerca
+

La Pupa e il secchione, Maria Laura De Vitis e l'accusa sessuale: "Sei stata con un 70enne"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Qualcuno aveva dimenticato Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, nota alle cronache grazie a Barbara d'Urso che ha ospitato entrambi - qualche anno fa - a Live (programma cancellato).

Ora la De Vitis sta per sbarcare all'Isola dei famosi, avete capito bene: viene promossa a famosa. E intanto al momento è nella villa romana de La Pupa e il secchione, viene attaccata da  Mila Suarez che dice: “Sei stata con un 70enne per popolarità”. Lei sbotta di brutto. “Essere messa in ridicolo per la persona che ho frequentato prima, sinceramente non lo accetto. Soprattutto perché venuto è fuori dalla bocca di una persona che qui reputo ‘zero’ qui dentro. Non l’ho mai sopportata e da oggi il nostro rapporto non si potrà più riallacciare. Sono qua per essere Maria Laura non la ex di Paolo Brosio, basta parlare di lui”, racconta ancora. Eppure quell'amore tra loro sembrava vivo e vegeto, ma si è rivelato un bluff. Dopo pochi mesi, quando si sono spente le telecamere, è tutto finito. “Quando sente il nome di Paolo Brosio le dà molto fastidio perché vuol dire che l’ha utilizzato nel passato solo per andare in televisione. Paolo Brosio lo conosco e se oggi Maria Laura è qui a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio”, racconta ancora. Sale la tensione, il trash è servito su un piatto d'argento: tutti i personaggi d'ursiani tornano in auge grazie a La Pupa e il secchione. “Mi hai dato della gatta morta, ma gatta morta sei tu che hai utilizzato altre persone, sei stata con un uomo di 70 anni. E adesso stai piangendo? Vergognati. È inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente”, dice la Suarez.

 

 

 

 

Anche l’altra Pupa Emy Buono la attacca: “Ha usato Brosio per andare in televisione“. Ma lei, che aveva giurato in tv amore a Brosio, si difende: “Non mi vergogno di essere stata con Paolo Brosi. Io e Paolo ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo tutt’ora. Tornassi indietro lo rifarei altre tremila volte. Non sono pentita e non me ne vergogno. Detto ciò non accetto che non sia stata rispettata la mia volontà di non parlare semplicemente delle mie relazioni passate. Io non ho usato un tono inquisitorio con nessuno. Hanno voluto ferirmi su qualcosa che preferivo non toccare. Ne ho parlato ampiamente. Mi ha stupito Emy e non mi aspettavo di Mila. […] Non me ne vergogno di essere stata con Paolo, ne ho parlato per mesi e mesi. Semplicemente qua voglio essere Maria Laura”.

 

 

 

Dai blog