Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, la "scorreg***" in diretta tv: piegata in due, si ferma la diretta dell'Isola

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Una puntata scoppiettante, che lascia spazio non solo agli attriti tra i naufraghi. All'Isola dei famosi - in onda su Canale 5 - si ride e Ilary Blasi incappa una gaffe che imbarazza un po' tutti, tanto che Nicola Savino da opinionista diventa conduttore per "salvarla" dalle risate. Ad un certo punto Ilary arriva al centro dello studio. E la mente va a quella gaffe legata alla "patata" invece di "palapa", tutto avvenne l’anno scorso. 

 

 

Ma ora ne combina un’altra. Clamorosa gaffe che fa sorridere tutti. Quando parla dei naufraghi costretti a mangiare riso dice: "Niente ti scoregg... scoraggia!". E a quel punto interviene Nicola Savino, sapiente e tagliente: "Andiamo a casa". Così, Savino prende il posto della Blasi, piegata in due dalle risate. La gaffe, in pochi minuti, fa il giro della rete diventando virale.

 

 

Si nota in questo siparietto un grande rapporto di amicizia tra Ilary Blasi e gli opinionisti in studio. In questi ultimi anni non era mai accaduto di vedere un certo rapporto di simbiosi e amicizia. Lo scorso anno, ad esempio, ci pensò Iva Zanicchi a rallegrare un po' il parterre dell'Isola, ma quest'anno sembrano esserci tutti gli ingredienti per un grande sprint. Tra l'altro, il reality condotto dalla Blasi andrà avanti fino al 29 giugno quando ci sarà l'ultima puntata dell'Isola dei famosi.

La puntata di ieri è stata molto intensa. Piena di emozioni, colpi di scena e pianti. La lite furiosa tra Laura Maddaloni e Nicola Vaporidis sta facendo parlare tutti. La judoka lo accusa pesantemente e dice di essere pronta ad andare per vie legali, si tratta di un risvolto davvero poco piacevole che potrebbe trascinare il reality in tribunale. 

 

Dai blog