Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger si sente male in diretta: la frase che spiazza la Blasi

  • a
  • a
  • a

Mercedesz Henger è in finale dell'Isola dei Famosi. A deciderlo è stato il pubblico con il televoto. Ma a quanto pare, questa buona notizia è stata rovinata da un improvviso malore in diretta che ha colpito la concorrente del reality show. E a parlare di questo improvviso mancamento è stata la stessa Henger che, collegata con Ilary Blasi, ha voluto raccontare tutto: "Ho avuto un attacco d’ansia…Sono finalista?

 

Dovrei essere felice, ma è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri…”. Poi, sempre la Henger, ha fatto sapere si essere abbastanza frastornata perchè mai avrebbe pensato di battere Estefania, che a Cayo Cochinos c’è da 3 mesi tondi, tondi. A questo punto ha preso la parola Vladimir Luxuria, la popolare opinionista dell’Isola dei Famosi, la quale ha subito voluto spronare la naufraga, che poco prima ha salutato Edoardo Tavassi: “Dici di credere tu abbia avuto poco rispetto nei confronti degli altri… Tu invece devi gioire e rispettare l’esito del televoto…Ti hanno voluta in finale…”.

 

E la figlia di Eva Henger non ha potuto far altro che dare ragione a Luxuria, affermando di star vivendo un mix incredibile di emozioni tutte insieme per il fatto di essere arrivata a questo traguardo totalmente inatteso. Insomma la Henger si gode il successo e pensa già alla finalissima. E ha tutte le carte in regola per trionfare. 

Dai blog