Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Maria De Filippi "fa fuori" Anna Pettinelli: "A Mediaset gira una voce..."

  • a
  • a
  • a

Anna Pettinelli fuori da Amici di Maria De Filippi? Pare. Così si dice nei corridoi del Biscione. La Pettinelli, che per tre anni è stata insegnante di canto nel talent show di Canale5, viene sostituita da Arisa (che torna ad Amici). Intanto, la Pettinelli rompe il silenzio in un'intervista rilasciata a Super Guida Tv.

 

 


"Un’esperienza meravigliosa, divertente, appassionante", racconta al Pettinelli ai microfoni di Super Guida Tv nel corso del Festival del cinema di Venezia. Sempre da rumors si parla anche di un nuovo programma che la Fascino, casa di produzione tv, potrebbe essere stato cucito addosso. Anche TvBlog, che conosce molto bene i retroscena della televisione, ha lanciato la spifferata. "Al momento è un segreto e non si può dire ma presto avrete notizie", dice la Pettinelli. Che non è l'unica a salutare Amici, ma anche la Peparini ha fatto i bagagli. Al loro posto arrivano Arisa ed Emanuel Lo, ballerino e coreografo che conosce molto bene la realtà di Amici.

 

 

 

Tutti riconfermati gli altri insegnati: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Il conto alla rovescia è iniziato. Sta per partire uno dei programmi più amati dal pubblico, il talent show per antonomasia. Solo uno vincerà.

Dai blog