Cerca
Logo
Cerca
+

GF Vip, Rocco Siffredi massacra Signorini: "Perché devi chiudere"

  • a
  • a
  • a

Il caso di Marco Bellavia, bullizzato dalla maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha fatto molto rumore e coinvolto personalità anche distanti dal reality di Canale 5. L’ultimo in ordine di tempo ad intervenire a gamba tesa sulla questione è stato Rocco Siffredi, che ha scelto di pubblicare un tweet molto duro nei confronti di Alfonso Signorini e di Mediaset in generale.

 

 

Il famoso attore hard ha infatti invitato i piani alti del GF Vip ad azzerare l’intero cast e a ripartire dall’inizio, dopo quanto accaduto con Marco Bellavia. Siffredi ha subito incontrato il favore di tanti appassionati del reality che sono rimasti molto delusi da quanto accaduto. “Ciò che si è verificato al GF Vip nei confronti di Marco è inaudito! La cosa migliore sarebbe chiudere baracca e riformare il cast, non è questa la televisione che si meritano gli italiani”, ha twittato Siffredi.

 

 

L’attore hard è solo l’ultimo dei personaggi famosi che sono rimasti molto colpiti da quanto accaduto al GF Vip. La mancanza di solidarietà e di sensibilità mostrata da gran parte dei concorrenti nei confronti di Bellavia è stata un colpo durissimo per l’immagine dei diretti interessati e del reality in generale.

Dai blog