Cerca
Logo
Cerca
+

Carmen Russo, la minigonna sale: immagini proibite su Canale 5

  • a
  • a
  • a

A Scherzi a parte uno... scherzo particolarmente piccante per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi. A Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, la scenetta andata in onda nello show di Enrico Papi finisce dritta dritta al terzo posto della temutissima classifica de "I nuovi mostri", la perfida hit parade che raccoglie in una manciata di minuti il meglio del peggio della televisione italiana dell'ultima settimana.

 

 

 

Papi, padrone di casa, presenta il gioco agli ospiti in studio, tutti già vittime delle candid camera. La regia di Canale 5 inquadra Veronica Gentili, che guarda il conduttore con gli occhi sgranati, subodorando il tiro mancino. C'è solo da sperare che tocchi qualcun altro, sembra pensare in quel preciso istante Adriana Volpe. "Voi tenete questa valigia davanti - spiega Papi, con fare finto tranquillo -, dentro c'è il mio gattino Trolley. Voi mi dovete dire, passandovelo, il nome di un animale domestico". 



Carmen Russo, si vede tutto: guarda il video di Striscia la notizia

 

Tutti stanno al gioco ben sapendo che qualcosa di spiacevole sta per accadere. La valigia grigia, rotola sul palco fino ad arrivare tra le gambe di Carmen Russo: "I corvi, che stanno in casa...", risponde l'ex showgirl di Drive In, in evidente difficoltà. Papi però accetta la risposta e così il trolley finisce davanti al povero Turchi. Non sa che dire, balbetta, si arrampica sugli specchi, gesticola. E prima di poter proferire parola, la valigia esplode. Per la paura, la Russo fa un salto all'indietro sulla sedia e allargando le gambe, fa salire la minigonna fino a una posizione assai insidiosa. La regia di Scherzi a parte indugia, con tanto di replay del momento topico.

 

 

Dai blog