Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando, Biagiarelli: frase sbagliata. Tempesta sul fidanzato di Selvaggia Lucarelli

  • a
  • a
  • a

Nel mirino ci finisce il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli. Siamo a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Crlucci su Rai 1 in onda il sabato sera. Il cuoco e musicista infatti si è lamentato per il fatto di essere sempre giudicato per la sua vita privata.

 

Il punto è che lo ha detto con parole che hanno fatto infuriare gli altri protagonisti del reality e il pubblico a casa. Per esempio in studio Sara Di Vaira, ex ballerina e commentatrice, ha picchiato duro: "Tu vuoi essere trattato come gli altri ma anche tu devi trattare la tua ballerina come gli altri. In questa clip ho sentito io, io, io, è colpa di Anastasia. Vederla che non sorride, lasciata alla fine del ballo senza nemmeno farle fare l’inchino... Ballando non è fatto di io, è fatto di noi", lo ha infilzato.

 

Molte le critiche sui social, come detto. Poi, anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua su tutto ciò: "Sono tra 12 fuochi diversi. Credo, per una volta, che la ragione sia nel mezzo. Quello che ha detto suggerisce qualcosa. Lorenzo è arrivato qua per evidenti ragioni, è il mio fidanzato ed è divertente la dinamica che si crea. Ma ha anche un suo lavoro e credo sia molto antipatico che si parli sempre e solo di sei il fidanzato di. Lui balla e vuole essere giudicato per quello e soprattutto ha una sua identità e vuole che lo si ricordi", ha rimarcato la Lucarelli con un certo grado di onestà.

Dai blog