Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi costretta a intervenire: "Me ne vado", caos in studio

  • a
  • a
  • a

Momenti di caos a Uomini e donne: un cavaliere ha deciso di abbandonare lo studio, scombussolando così gli equilibri del trono over. Nel corso dell'ultima puntata del programma di Maria De Filippi, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, si è parlato a lungo della frequentazione tra Gemma Galgani e Silvio. Una conoscenza che però alla fine non avrebbe avuto un esito positivo.

 

 

 

In più occasioni la dama torinese ha detto di non sentirsi coinvolta da Silvio, criticando la sua mancanza di romanticismo e il suo linguaggio, a volte troppo esplicito. Nel corso della trasmissione i due hanno discusso a lungo fino a prendere la decisione di interrompere la frequentazione. Di qui la scelta di Silvio di abbandonare lo studio. Ora ci si chiede cosa farà Gemma.

 

 

 

Nel corso della puntata poi non sono mancati nemmeno momenti accesi che hanno costretto la padrona di casa a intervenire. Ad accendere gli animi sarebbe stato Armando Incarnato, che ha deciso di chiudere la sua conoscenza con una dama appena arrivata. Gianni Sperti, Aurora Tropea e Paola si sono scagliati contro di lui insieme a Tina Cipollari, spingendo così Armando ad allontanarsi dallo studio. Il gesto ha infastidito Gianni, ma a quel punto è intervenuta la De Filippi per smorzare i toni e riportare la calma.

 

 

 

Dai blog