Cerca
Logo
Cerca
+

Pechino Express, sfregio a Giorgia Soleri: "Malattia? Fai la vittima"

  • a
  • a
  • a

Finita l'esperienza a Pechino Express per Giorgia Soleri, influencer, attivista e fidanzata di Damiano dei Maneskin. Intanto la tensione tra le coppie in gioco continua a crescere. Il percorso della Soleri, che insieme alla sua compagna Federica Fabrizio formava la squadra delle Attiviste, non è sempre stato semplice. Anzi, spesso le due sono state attaccate dagli altri concorrenti e accusate di "fare le vittime". Così è successo anche al momento della loro eliminazione. 

 

 

 

Dopo essere stata eliminata, l'influencer ha detto: "Ciò che ho scoperto di me è che la paura non mi può fermare e io non devo farmi fermare dalla paura. Pechino mi ha ricordato che ho 26 anni, ho una vita davanti e me la voglio vivere tutta al 100%, anche con le malattie". Parole che non hanno convinto proprio tutti. Il suo saluto, infatti, non sarebbe affatto andato giù a Barbara Prezia, che fa parte del team le Mediterranee. "Che vittimismo", ha commentato la modella. 

 

 

 

La prossima puntata del reality targato Sky andrà in onda la settimana prossima, giovedì 4 maggio, in prima serata. E vedrà protagoniste le ultime coppie rimaste in gara, ovvero i Novelli Sposi, gli Italo Americani, le Mediterranee e i Siculi.

 

 

 

Dai blog