Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, l'ex vincitore si confessa: "Sono gay. Con Maria De Filippi..."

  • a
  • a
  • a

Momento di confessioni per Virginio Simonelli. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi parla della sua omosessualità, ma anche degli attuali rapporti con la conduttrice di Canale 5. "Ci scriviamo - dice in riferimento alla De Filippi -. Le mando i brani in anteprima". E sul suo nuovo brano il cantautore ammette: "È aggiornata sui miei passi". Poi ecco che il ragazzo, raggiunto da Vanity Fair, si sofferma sulla sua vita privata.

 

 

"Sono gay - conferma - ma non parliamo di coming out, un concetto per me superato. Si deve naturalizzare, a fare in modo che tutto faccia parte del quotidiano, vivere le cose con spontaneità. Questo aspetto della mia vita non l'ho mai nascosto, semplicemente non ne ho mai parlato per riservatezza". Il cantante ha avuto due frequentazioni importanti.

 

 

"Ne ho avute due di relazioni importanti nella mia vita. La prima a 18 anni e la seconda la sto vivendo ancora ora ma è iniziato quattro anni fa. L'amore aiuta tanto e insegna a capirti e a comprendere i propri limiti. Ma soprattutto aiuta a non sentirti mai solo. Avere accanto qualcuno che ti ama può dare forza. Chiaramente tutto parte da noi ma non c'è nulla di male nel dividere il peso". 

Dai blog