Cerca
Logo
Cerca
+

Cristina Scuccia, "nella casa del GfVip ma non da sola": l'indiscrezione-bomba

  • a
  • a
  • a

Cristina Scuccia nella casa del GfVip? L'indiscrezione è stata riportata da MondoTv24: l'ex suora nonché concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi, sarebbe pronta a varcare la porta rossa. La Scuccia, in realtà, era stata inizialmente annunciata nel cast della nuova edizione di Tale e quale show su Rai 1. Alla fine, però, sempre secondo indiscrezioni, Cristina avrebbe rinunciato al talent timonato da Carlo Conti “per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello”. Precedenti indiscrezioni parlavano, invece, di un mancato accordo in termini economici ed editoriali.

 

 

 

Le novità non sarebbero finite qui: pare che ad accompagnarla nella casa del Grande fratello possa essere Frate Alfredo. In ogni caso, rimane da capire se queste indiscrezioni possano trovare o meno conferme. Tra le altre voci, anche il fatto che questa nuova edizione del reality possa essere meno social: niente litigi tra pagine dei fan, o si rischia la squalifica del proprio beniamino.

 

 

 

La nuova edizione del Grande Fratello, insomma, si prospetta ricca di novità. Basti pensare alla nuova opinionista, la giornalista del Tg5 Cesara Buonamici. Una scelta che ha suscitato reazioni contrastanti. Infine, non ci sarà Giulia Salemi, il cui ruolo di esperta social potrebbe essere ricoperto da Rebecca Staffelli.

 

 

 

Dai blog