Cerca
Logo
Cerca
+

Tale e Quale, bufera su Jo Squillo: "Pessima". Va in video così, esplode la polemica

  • a
  • a
  • a

Venerdì 22 settembre 2023 è iniziata la 13esima edizione di Tale e Quale Show, il programma Rai condotto da Carlo Conti. Tra i concorrenti in gara anche Jo Squillo che si è esibita sulle note di Into the Groove di Madonna. Durante la diretta i telespettatori non si sono però lasciati sfuggire alcuni dettagli che gli hanno fatto storcere il naso.

In particolare è il make up della concorrente a non aver convinto il pubblico: un trucco sembrava non troppo azzeccato e non curatissimo. Il profilo Twitter “Cinguetti Rai”, dopo la messa in onda del programma, ha dato una spiegazione alla faccenda, raccontando che l’attivista “si è rifiutata di sottoporsi a 7 ore di trucco perché impegnata alla Milano Fashion Week”.

L’indiscrezione è stata accolta da alcuni utenti con un certo disappunto. C’è chi ha sostenuto che i concorrenti dovrebbero mostrare maggiore professionalità rispetto all’impegno preso. Ma anche chi ha tuonato un “Pessima” e chi ha sibilato un altrettante poco garbato “Imbarazzante”. 

 

 

Di per sé, la performance canora non è andata malissimo. Ma nemmeno è stata indimenticabile. Jo Squillo, nella classifica generale della prima puntata, si è piazzata solamente a metà, andando a occupare il quinto posto. In tutto il cast è formato da dieci volti noti a cui si aggiunge il tandem formato da Gabriele Cirilli e Francesco Paolnatoni che però, di fatto, fanno solo spettacolo e non gareggiano.

 

 

Dai blog