Cerca
Logo
Cerca
+

Tale e Quale Show, clamoroso ritiro: chi lascia il programma di Carlo Conti

  • a
  • a
  • a

Tale e quale show andrà in onda venerdì 27 ottobre su Rai 1 con un concorrente in meno: stando a quanto riportato dal portale TvBlog, pare che Scialpi abbia abbandonato il programma dopo l’infortunio alla gamba rimediato al termine della quinta puntata. Il concorrente si sarebbe fatto male mentre tornava in camerino con gli zatteroni dei Cugini di Campagna. Tuttavia, non ci sarebbe nessuno a sostituirlo. 

Questa, tra l'altro, potrebbe non essere l'unica novità della prossima puntata del talent di Carlo Conti. Qualcosa, infatti, cambierà anche in giuria: al trio Goggi-Malgioglio-Panariello si aggiungerà David Pratelli nei panni di Christian De Sica, quest’ultimo già giudice, in passato, all’interno del programma di Rai 1. A Pratelli si affiancherà pure Alessia Marcuzzi, che martedì prossimo ripartirà con la nuova edizione di Boomerissima su Rai 2.

 

 

 

Nell'ultima puntata di Tale e quale show, andata in onda la settimana scorsa, a non potersi esibire erano stati sia Maria Teresa Ruta che Scialpi. La prima si è presa una pausa per via di una frattura alle costole ed è stata sostituita dalla figlia Guenda Goria. Scialpi, invece, ha annunciato di non poter cantare perché colpito da una raucedine. Il cantante aveva fatto le prove fino all’ultimo con l'intenzione di partecipare alla puntata, ma alla fine non ci è riuscito. E per questo era stato considerato “non classificato” nella scorsa puntata.

 

 

 

Dai blog