Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez a Striscia: "Morgan cacciato per dei video fuori dalla diretta"

  • a
  • a
  • a

X Factor contro Morgan, Morgan contro tutti e soprattutto Morgan contro Fedez: nuovo, gustoso capitolo della saga televisiva degli ultimi giorni (con Bugo, ormai arci-nemico del cantautore monzese dai tempi di Sanremo, che segue tutto sui social facendosi una sonora risata e sgranocchiandosi i popocorn)

Questa sera a Striscia la notizia su Canale 5 l'inviato Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro proprio a Fedez, accusato di fatto dal fondatore dei Bluvertigo di aver guidato le manovre per farlo fuori dal talent musicale di Sky. 

 

 

 

Morgan, mette subito in chiaro Fedez "non è stato mandato via per il 'vaffa' ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani (il riferimento è agli imbarazzanti fuori programma accaduti durante l'ultima puntata dello show, compreso appunto il "vaffa" fuorionda alla Angiolini, ndr) -. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere". 

 

 

 

In questo caso, quanto par di capire, il marito di Chiara Ferragni non farebbe accenno al battibecco con Ambra, ma ad altro. "Immagini che, a questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere per fare chiarezza sull'episodio", si legge sul sito del tg satirico di Canale 5 diretto da Antonio Ricci.

"Morgan ha detto cose gravi e io l'ho avvisato: se non smentisce, l'unico luogo che ho per far emergere la verità è un'aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto", puntualizza ancora il rapper milanese riguardo alle accuse più personali e pesanti del collega. "Non l'ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario". Tema "cricca", quel gruppetto di persone che deciderebbe le sorti del programma (vincitore compreso): "Ad aprile, quando Sky mi ha detto che stava pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l'hanno preso. La situazione è stata gestita malissimo fin dall'inizio, vedi l'infelice uscita omofoba 'messa a tacere' con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il 'Licio Gelli' Fedez e la sua P2". Il problema, insomma, sarebbe molto più grande.

Dai blog