Cerca
Logo
Cerca
+

Nunzia De Girolamo, "Bonolis non me l'ha escluso": bomba sulla tv italiana

  • a
  • a
  • a

Paolo Bonolis non ha chiuso del tutto la porta alla possibilità di condurre la prossima edizione di Sanremo. A rivelarlo Nunzia De Girolamo, che ha intervistato il noto conduttore Mediaset a Ciao Maschio, la trasmissione in onda da domani in seconda serata su Rai 1. Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, la De Girolamo ha parlato del suo programma e in particolare di Bonolis: "Nell'intervista che gli ho fatto a Ciao Maschio, sulla possibile conduzione di Sanremo, prima chiude e poi lascia aperto. Mi ha detto prima 'no, ho un'età, mi potrò pure riposare' ma poi ha detto 'però sì effettivamente... vediamo'. Quindi ha aperto o meglio non ha escluso insomma". 

Sulle voci sempre più insistenti relative al possibile addio di Amadeus alla Rai, invece, la De Girolamo ha detto che potrebbe succedere: "Temo di sì, e in tal caso sarebbe una grande perdita". Il tema della puntata di Ciao Maschio in onda domani è "Il coraggio e la paura in un rapporto di coppia". Tra gli ospiti, oltre a Bonolis, ci sono l'attore Giacomo Giorgio e Claudio Cecchetto, conduttore radiofonico e televisivo, talent scout per eccellenza. 

 

 

 

Ai suoi ospiti la De Girolamo domanderà se in amore fa più paura l'abitudine o la perdita di fiducia. E poi chiederà loro di riportare alla memoria un loro atto di coraggio all'interno di una relazione di coppia. Infine, quando una relazione tra due persone finisce, si ha il coraggio di ammetterlo apertamente o prevale la paura di comunicarlo? 

 

 

 

Dai blog