Cerca
Logo
Cerca
+

Ufo, il nuovo inquietante video desecretato dal Pentagono. La voce dalla portaerei: "Santo cielo, stanno andando veloci"

Gli Ufo

  • a
  • a
  • a

C'è un nuovo inquietante video sugli Ufo negli Stati Uniti. Il filmato è stato registrato dal radar della portaerei americana Omaha al largo della costa della California nel 2019 ed è stato pubblicato da Jeremy Corbell su Twitter: "Questi sono dati elettro-ottici che dimostrano una serie di eventi Ufo in un'area al largo di San Diego", ha scritto. Nelle nuove clip si vedono marinai a bordo dell'Omaha che osservano fino a 14 Ufo, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida, che girano sulla nave a tutta velocità. "Santo cielo, stanno andando veloci", si sente dire da uno di loro. Il regista ha spiegato che il video è stato girato nel Combat Information Center della nave il 15 luglio 2019: Corbell li ha pubblicati dopo che sono stati desecretati dal Pentagono. 

 

 

Nelle scorse settimane Corbell aveva già pubblicato diversi video tutti riferiti a questi episodi avvenuti nel luglio del 2019 intorno alla nave della marina militare statunitense che si si trovava al largo della costa della California. Gli strani oggetti erano illuminati e sono entrati anche nel segnale dei diversi radar della portaerei, che li ha immortalati. Corbell descrive puntualmente ciò che è accaduto, rivelano anche le coordinate e l’orario dell’avvistamento: 32°29’21.9”N 119°21’53.0”W, il 15 luglio 2019 e gli avvistamenti sono avvenuti tra le 21 e le 23. 

 

 

 

La stessa identica fascia oraria dei video precedenti. Velocità registrata tra 46 e 158 mph, con un tempo di volo registrato di oltre un’ora. Al momento il Pentagono non ha rilasciato alcun commento a riguardo, cosa che invece aveva fatto in merito ai precedenti filmati. Vediamo se ora parlerà di questo nuovo filmato.

 

Dai blog