Cerca

È dura

Al Bano Carrisi, dramma in tv: Loredana Lecciso da Barbara D'Urso, proprio quando...

11 Settembre 2018

1
Loredana Lecciso, Romina Power

Era il 2004 quando due gemelle impazzavano in televisione: si trattava di Raffaella e Loredana Lecciso. Come ricorda tvblog.it erano ovunque: Domenica In, I Raccomandati, Striscia la notizia, dove si esibivano con i loro balletti. "All'epoca io e mia sorella fummo sommerse dalle critiche”, dice oggi Loredana. E domenica, lei e la sorella, torneranno ad esibirsi. Dove? Nello studio di Barbara D'Urso a Domenica Live, dove riproporranno il balletto trash sulle note del Dadaumpa.

"Quando Barbara d'Urso mi ha proposto di tornare a fare il Dadaumpa io ho accettato subito. Il problema, da parte mia, era convincere Raffaella. Sapevo che l'esperienza di quattordici anni fa l'aveva un po' segnata. E poi lei, in tutti questi anni, ha fatto tutt'altro", afferma Loredana in un'intervista al settimanale Di Più Tv, che dedica alle due sorelle una copertina.

La Lecciso poi promette: "Questa volta ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo: ci impegneremo, ma non garantisco il risultato". Ma i fari sono puntati anche su un altro risultato: in contemporanea, infatti, su Rai 1 ci sarà Romina Power, ospite di Mara Venier a Domenica In. Un piccolo dramma televisivo per Al Bano Carrisi: chi guarderà?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    11 Settembre 2018 - 20:08

    Barbara D’Urso e Loredana Lecciso : Dio le fa e poi le mette insieme! Se con loro ci fosse anche una certa Veronica il trio sarebbe perfetto.

    Report

    Rispondi

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante
Giancarlo Giorgetti: "Vado all'opposizione con fierezza, non siamo minorati mentali"

media