Cerca

Biscione

Lory Del Santo e il suicidio del figlio, un terremoto a Mediaset: caos al Grande Fratello Vip

22 Settembre 2018

0
Lory Del Santo

La partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip, confermata dopo il suicidio del figlio Loren, crea grossi problemi a Mediaset. Già, i vertici del Biscione sono finiti sotto accusa per aver accettato la partecipazione della Del Santo con troppa disinvoltura (lei, a Verissimo di Silvia Toffanin, ha affermato: "Credo che la casa del Grande Fratello sia l'unico posto in cui possa senitrmi protetta. Potrebbe essere una terapia).

Mediaset, alle critiche, ha risposto con Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che puntualizza: "La signora Del Santo aveva firmato il contratto prima della tragedia. Pensavamo di fare a meno di lei. È stata lei a pregarci di partecipare lo stesso: forse tornare al lavoro le sarebbe servito. Ci abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di rispettare le sue volontà".

La Del Santo, per inciso, potrebbe entrare nella casa a reality già iniziato, tanto che il suo nome ancora non appare nel cast del programma al via lunedì. E ancora, a chi taccia Mediaset di cinismo o addirittura sciacallaggio, Scheri risponde: "Sospettare che lo facciamo per aumentare gli ascolti non ha senso. Il Grande Fratello non ne ha bisogno".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

"È intelligente e preparato". Silvio lancia il Draghi premier: "Se fosse disponibile..."

Matteo Salvini: "Se a qualcuno non piacciono presepio, crocefissi e campanili torni a casa propria"
Beppe Grillo arriva al secondo giorno di Italia 5 Stelle lanciando baci ai giornalisti
Matteo Salvini attacca gli ex alleati: "Il M5s si vergogna a farsi vedere nelle piazze in Umbria"

media