Cerca

Bagarre

Alessia Marcuzzi, Selvaggia Lucarelli la sbrana: "Perché le serve uno psicologo"

11 Gennaio 2019

0
Alessia Marcuzzi, Selvaggia Lucarelli la sbrana: "Cosa non sopporto..."

Selvaggia Lucarelli oggi sul Fatto Quotidiano prende in giro (giustamente) la moda del momento del vip: quella di andare in vacanza con l'ex fidanzato/a. Da Simona Ventura a Flavio Briatore, la Lucarelli ironizza su questo strano fenomeno. I passaggi su Alessia Marcuzzi sono i più efficaci. "Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del dna e della mente umana", scrive la Lucarelli.

La giornalista analizza il fatto che Alessia è la migliore amica di Gaia Lucariello, nuova moglie del suo ex Simone Inzaghi.  Quest'estate le ha fatto pure da testimone di nozze al matrimonio con Inzaghi. Non solo. A Capodanno, per non scontentare nessuno, va in vacanza alle Maldive con suo marito, la figlia che ha avuto con Facchinetti, con Facchinetti, con Wilma la moglie di Facchinetti. "La Marcuzzi la deve finire", scherza la Lucarelli, "e va pure bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perchè altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo".

"Io non la sopporto questa sua maturità. Questa sua generosità. Questa sua leggerezza. Questa sua colpevole assenza di rancore. Questa sua indecente incapacità di recriminare", conclude la Lucarelli, sempre con ironia. Ma con la penna pungente.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media