Cerca

La sparata del cantante

Sanremo 2019, Claudio Baglioni nei guai seri: le parole di fuoco del direttore di Rai1

10 Gennaio 2019

10
Sanremo 2019, Claudio Baglioni nei guai seri: le parole di fuoco dei boss Rai

Le dichiarazioni di Claudio Baglioni a proposito dei migranti ("Una farsa") non sono piaciute a Teresa De Santis, neo direttore di Raiuno. Secondo il quotidiano La Stampa, la De Santis avrebbe deciso di non riconfermare Baglioni per i prossimi Festival di Sanremo: "Mai più all'Ariston se ci sono io", avrebbe detto.

Ieri in conferenza stampa a Sanremo, il direttore artistico ha parlato molto duramente della situazione dei porti: "Se la situazione non fosse drammatica, ci sarebbe da ridere. Ci sono milioni di persone in movimento, non si può pensare di risolvere il problema evitando lo sbarco di 40-50 persone, siamo alla farsa". Immediata la replica del ministro degli Interni Matteo Salvini. "Baglioni? Canta che ti passa, lascia che di sicurezza, immigrazione e terrorismo si occupi chi ha il diritto e il dovere di farlo", aveva poi replicato Salvini. 

Per approfondire leggi anche: Sanremo, Baglioni anti Salvini sui migranti

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • greppio

    11 Gennaio 2019 - 09:53

    2 ragazzine di 16 e 18 anni sono state violentate, torturate, uccise, una fatta a pezzi come un pecora, da alcuni cittadini extracomunitari. Molti pensionati sono all'indigenza, anche se lo stato li costringe a pagare il canone. Moltissimi giovani emigrano, perchè l'Italia non offre loro altro se non il servaggio a dei padroni senza principi. Eppure il buon Claudio, piange per i migranti......

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    10 Gennaio 2019 - 19:52

    Plastificato

    Report

    Rispondi

  • roscor

    10 Gennaio 2019 - 18:56

    Io direi anche, perché non parla di quei poveri ITALIANI abbandonati nelle baracche tra la neve ? forse è meglio che continui a fare il cantante e non la spalla di alcuni personaggi

    Report

    Rispondi

    • carlo196

      11 Gennaio 2019 - 15:37

      Le foto dei terremotati pubblicate recentemente per far credere che si trovano in condizioni di dimenticati si riferiscono al 2017. Ma il signor Salvini a parte gli immigrati di cosa si interessa?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media