Cerca

Inedito

Fabrizio Corona, la confessione sul dramma del figlio Carlos: "Quella volta andai da Belen in lacrime..."

17 Gennaio 2019

0
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona in un capitolo della sua autobiografia Non mi avete fatto niente, edita da Mondadori, ha confessato il dramma che ha vissuto per la malattia del figlio Carlos. Senza tanti filtri, Corona ha raccontato un episodio particolare: quando ricevette una telefonata da parte dei medici che seguivano il figlio, nato dalla relazione con l’ex moglie Nina Moric.

Gli psichiatri quel giorno lo allarmarono parecchio; sul libro, infatti, ha scritto: "Mi dicono che non è un bambino come gli altri, mi danno una brutta notizia che non posso rivelare. Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso “. Anche Nina Moric tempo fa rese noto questo problema legato al figlio. La modella, senza scendere troppo nei dettagli, disse che era molto preoccupata per la serenità di Carlos ma non rivelò nemmeno lei quali fossero i problemi di salute del ragazzo.

Poco dopo aver realizzato, Fabrizio decise di comporre il numero di Belen: in cuor suo sapeva che la showgirl argentina lo avrebbe sostenuto in un momento così delicato. Infatti Belen lo invitò a recarsi subito a casa sua e non appena lo accolse l’ex re dei paparazzi non seppe trattenere l’emozione: "Quando mi accoglie a casa sua l’abbraccio e inizio a piangere. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati”. Questo è stato l'episodio che ha fatto riavvicinare i due ex e che ha riconfermato l'affetto nutrito a vicenda. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media