Cerca

Alla lavagna

Rai, Vladimir Luxuria ai bimbi di 10 anni: "Gay si nasce, ecco come si diventa transessuali"

21 Gennaio 2019

0
Vladimir Luxuria, Alla Lavagna

Lezioni di transgenderismo sulla Rai. In cattedra ci sale Vladimir Luxuria, che al programma di Rai 3 Alla Lavagna risponde alle domande di una classe composta da bambini che vanno dai 9 ai 12 anni. Luxuria, nel caso, ha parlato della scoperta di essere omosessuale: "Era un maschio ed è voluta diventare femmina", sintetizza una bimba interrogata dagli autori del programma.

Vladimir, dopo aver spiegato che il suo nome d'arte è da riferirsi al fatto che lei è "lussureggiante, una persona che ama la vita in tutti i tempi", spiega anche: "Io quando sono nato ero un maschietto ma non ero contento di essere maschietto, sentivo dentro di me di essere una bambina, mi piaceva giocare con le bambole, sentire i profumi femminili che usava mia mamma in bagno, e quindi tutte le volte che mi guardavo allo specchio avevo un'immagine dentro di me che era diversa da quello che ero. Per un periodo - ha proseguito - ho cercato di cambiare pensando che ero sbagliata io, ma stavo diventando un bambino molto triste e malinconico. Quindi ad un certo punto ho fatto una scelta. Questa bambina che stava dentro di me per me era come una principessa chiusa nel castello, io la dovevo liberare. Ma non veniva nessun principe a liberare questa principessa, la dovevo liberare io, così un giorno ho deciso di confessarmi a tutti, a miei compagni di classe e sono diventata quello che sono".

Il tutto, lo si ricorda, a bimbi dai 9 ai 12 anni. Dunque, una bimba gli chiede quando ha sentito per la prima volta che il suo corpo non le piaceva: "Quando mi guardavo allo specchio e aspettavo che mi spuntassero i seni, e invece mi spuntavano i baffi. Una tragedia - enfatizza -. Quella peluria non mi piaceva, me la toglievo con le pinzette. Ho capito che non si diventa così, si nasce così", ha snocciolato la sua teoria, per poi aggiungere che "mi piacevano i maschi". Una lezione trasmessa alle 22.20: prevista in prima serata era stata poi spostata, con tanto di lamentele di Luxuria.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Luigi Di Maio lascia la riunione dei gruppi M5s senza fare dichiarazioni. Bocche cucite tra i grillini

Simone Gautier, l'escursionista francese morto nel Cilento. Le operazioni di recupero della salma
Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"
Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?

media