Cerca

Ex

Enzo Iacchetti, confessione su Maddalena Corvaglia: "Quando tornava alle 6...". A 66 anni, la verità sul sesso

22 Gennaio 2019

0
Enzo Iacchetti, il conduttore di Striscia torna a parlare di Maddalena Corvaglia; "Come lei nessuno mai"

Enzo Iacchetti ha fatto un salto nel passato e ha rivelato particolari retroscena sul grande amore provato per l'ex velina Maddalena Corvaglia. Iacchetti si è raccontato al Corriere della Sera e ha definito il sentimento  per Maddalena folle; inoltre, ha precisato di non averlo più provato per nessun'altra ragazza con la stessa intensità. 



"Poi son diventato suo 'padre'": così il rapporto iniziò a indebolirsi, poiché gravava sempre più il peso della notevole differenza di età tra i due. Lui allora aveva 50 anni mentre lei 21, e come tutte le ragazze di quell'età la sera voleva andare a ballare e a divertirsi fuori: "Lei mi chiedeva: 'Andiamo in discoteca?', io le rispondevo: 'Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola'. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo.' Non sono mancate dunque le occasioni in cui Enzo la "sgridava" per piccole cose. 

Nonostante le incomprensioni del caso, Iacchetti si dice certo del fatto che Maddalena gli sia stata fedele: "Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere". La stima per la showgirl non è mutata nemmeno oggi, di fatti il conduttore di Striscia ha confessato di non aver più provato dei sentimenti così forti per nessun'altra. Ora che ha 66 anni non ha tempo da perdere; cerca una compagna di vita con cui stabilire un "rapporto d'anima": "La parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l'amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto."

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Luigi Di Maio lascia la riunione dei gruppi M5s senza fare dichiarazioni. Bocche cucite tra i grillini

Simone Gautier, l'escursionista francese morto nel Cilento. Le operazioni di recupero della salma
Matteo Salvini bombarda Pd e M5s: "Il primo CdM devono farlo a Bibbiano"
Matteo Salvini: "Conte è ancora il mio premier". Dietrofront in arrivo?

media