Cerca

dramma

Vieni da me, Vladimir Luxuria e il racconto del dramma: "A 13 anni ho subito una molestia"

1 Marzo 2019

0
Vieni da me, Vladimir Luxuria e il racconto del dramma: "Io molestato a 13 anni"

Oggi Vladimir Luxuria è stata ospite nel salotto di Vieni da me dove si è lasciato andare a una dichiarazione inedita. Intervistato da Caterina Balivo, l'ex parlamentare ha confessato di avere subito una molestia quando aveva appena 13 anni

Si trovava in vacanza con la famiglia quando un signore gli ha offerto un passaggio e subito dopo lo ha portato in un posto appartato: "Mi ha offerto un passaggio, io ho accettato. (...) Si è fermato in un posto isolato e ha cominciato ad accarezzarmi e per me erano le carezze che mi avrebbe fatto mio nonno. Poi queste carezze si sono spinte oltre e ho visto nel suo sguardo qualcosa che non mi era piaciuto. Ho chiesto di essere riportata a casa, lui ha rifiutato e io sono riuscita a scappare".

Nonostante sia passato molto tempo Luxuria non è riuscito a dimenticare quella vicenda così delicata. Infatti, ha voluto approfittare dell'ospitata su Rai 1 per lanciare un appello ai ragazzi che hanno subito esperienze simili: "Non nascondetevi, confidatevi con i vostri genitori". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media