Cerca

emozione

Vieni da Me, il toccante messaggio di Benedetta Parodi alla sorella Cristina

15 Marzo 2019

0
Vieni da Me, il toccante messaggio di Benedetta Parodi alla sorella Cristina

Benedetta Parodi oggi è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto pomeridiano di Vieni da Me. La giornalista ha avuto modo di parlare della sua carriera professionale ma soprattutto di rivelare maggiori dettagli circa il rapporto con la sorella maggiore Cristina. 

L'ospitata di Benedetta si è aperta con un album fotografico del passato che l'ospite ha portato in studio per mostrarlo alla Balivo. Dopo aver svelato che da bambina la chiamavano "Calimero" per via della vocina stridula e dell'apparecchio ai denti, si è soffermata sulle foto in cui posava insieme a Cristina Parodi, sulla quale ha detto: "Tra di noi ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede".

Il momento più toccante però è arrivato quando la Parodi ha dedicato un messaggio molto dolce alla sorella: "Io e te lo siamo sempre state complici, alleate, anche se siamo sempre state diverse. Tu bravissima in tutte le cose manuali e io negata, tu appassionata di opera lirica io rock, tu regina dei fornelli io dello shopping, io sono sportiva tu più pigra. La cosa che abbiamo in comune però è la famiglia, la nostra grande famiglia". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media