Cerca

Rivelazioni

Barbara D'Urso, la confessione a Silvio Berlusconi: "Chi ho votato", roba rosso spinto

20 Giugno 2019

2
Barbara D'Urso: "Sogno Sanremo e a Silvio Berlusconi ho confessato di aver votato Pci"

Accetta le "critiche costruttive", non si pente "di niente" e sogna Sanremo ("lo voglio fare. Tanto c' è tempo, sono piccola"). Barbara D'Urso, regina di Mediaset, in una intervista a La Repubblica si confessa: "Cerco di rappresentare la vita quotidiana, fatta anche di gente bizzarra come i miei opinionisti. Mi metto al posto di chi sta a casa: magari è triste, non ha una lira. Ho il dovere di informare, ma anche di regalare due risate". 

Capitolo Prati - "Barbara Palombelli ha detto che non sarebbe stata capace di mandare via Pamela Prati perché ha il cuore tenero", continua la D'Urso. "Da notizia di gossip è diventato un caso giudiziario: è partito tutto da Dagospia e l'ho cavalcato. Ho indagato, sono uscite cose tremende. Se ne sono occupati tutti, ma mi ha scritto la mamma di un bambino, il finto figlio del finto Caltagirone. Ho visto i video in cui diceva: Ho il tumore. Ovvio che vado avanti, è gravissimo. Da anni mi occupo delle truffe amorose su Internet".

Politica - Barbara D'Urso ammette di aver votato Pci e che Silvio Berlusconi lo sa: "Lui è il più democratico di tutti. Ho votato sempre Pci, adoravo Berlinguer. Ho fatto la campagna elettorale di Veltroni. Il padre dei miei figli, Mauro Berardi, era di Rifondazione. Ero pazza di Bertinotti". Ora "la sinistra ha deluso tutti, ma adesso stimo Nicola Zingaretti. Gli ho strappato una battuta, da me ha detto che questo governo è come Mark Caltagirone".  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    20 Giugno 2019 - 15:03

    Se Zingaretti ha la stima di una come la D’Urso vuol dire che non vale proprio nulla.

    Report

    Rispondi

  • Artaserse

    20 Giugno 2019 - 13:01

    C'era qualche dubbio? Solo quel pirla del Berlusca poiteva credere che una come lei non fosse di sinistra! Ergo....... che la mandi a Tele PD!

    Report

    Rispondi

Luca Zaia: "Basta insulti ai veneti, il mio compito è difenderli. Ora quereliamo"

Vincenzo De Luca: "Dialogo con il M5s? Non parlo più di politica politicante, solo fatti concreti"
Alessandro Morelli: "I 5s aprivano scatolette di tonno, gli altri sono figli delle sardine: un governo ittico"
Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

media