Cerca

Toccante

Heather Parisi a Live-Non è la D'Urso: "Pestata per 7 anni dal mio compagno, come mi ha ridotto"

19 Novembre 2019

2
Barbara D'Urso, Heather Parisi, Live-Non è la D'Urso

Racconto choc di Haether Parisi a Live-Non è la d’Urso su Canale 5. La ballerina, per la prima volta con marito e figli in tv, ha voluto parlare face to face a Barbara D'Urso per raccontare un episodio mai svelato prima. “Per sette anni sono stata picchiata e umiliata dal mio ex compagno", ha tuonato la conduttrice. Cala il gelo. La d’Urso si è stretta ad Haether e a tutte le donne vittime di violenza. Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne.

Leggi anche: Da Barbara D'Urso, la giornalista che si spoglia durante i tg

“Non entrerò nei dettagli ma posso dire che quando succede ti senti sola, ti vergogni, subentra una rabbia una tale rabbia interiore che sono sicura le donne a casa potranno capire ed io spero che la mia forza le possa raggiungere. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Bisogna parlare, raccontare", ha detto la ballerina.

Il racconto di Haether è puntuale. Preciso. “Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome né dirò date. Ma dalla violenza fisica c'è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. Io da un giorno all'altro ho preso il borsone di danza e sono andata a vivere a casa di una mia amica. Non me ne fregava più niente dei soldi, della televisione, di nulla. Probabilmente ci sarà gente frustrata e invidiosa che non crederà alle mie parole ma chi se ne frega, mi basta anche solo aver aiutato qualcuna nella mia stessa situazione". Parole choc, che fanno riflettere. Grazie ad Hather molte donne potranno trovare il coraggio per combattere la violenza.

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank44fausto

    19 Novembre 2019 - 13:52

    Ci sono voluti SETTE anni perché la Oarisi lo lasciasse. La Parisi che ho conosciuto io l’avrebbe lasciato immediatamente dopo un calcio e tra le game al suo assalitore.

    Report

    Rispondi

  • rainbow1964

    19 Novembre 2019 - 13:47

    se ci sei stata per 7 anni evidentemente piaceva anche a te ..... mo hai bisogno di riqualificarti in tv e vai dalla portinaia d'urso per fare gossip e pena

    Report

    Rispondi

"Il Mes non è uno svantaggio per l'Italia": l'aula del Senato insorge contro Giuseppe Conte

Mes, Luigi Di Maio avverte Conte: "Sicuri al 200% prima di firmare"
Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"
Matteo Salvini, messaggio ai giallorossi: "Il mio obiettivo è tornare al governo"

media