Cerca

Umiliato

Grande Fratello Vip, Pago bastonato: cosa scopre Signorini su Serena Enardu a Uomini e Donne

14 Febbraio 2020

0
Serena e Pago

Alfonso Signorini vuole vederci chiaro in vista della puntata del Grande Fratello Vip del 14 febbraio. E decide di andare a fondo per capire quello che c’è dietro il flirt, avvenuto in passato, tra Alessandro e Serena Enardu. Potrebbe arrivare una doccia fredda per Pago. Quel like, maledetto, ha cambiato tutti i piani portando di nuovo un po’ di turbolenza tra il cantante e Serena. Signorini, così, va in missione a Uomini e donne, dove Alessandro è di casa.

Per approfondire leggi anche: Il mistero sull'età di Clizia Incorvaia

Cosa avrà scoperto il direttore del settimanale Chi? Sembra che Alessandro abbia trascorso un fine settimana con Serena, subito dopo Temptation Island Vip. Ma non c’è certezza sulla veridicità di questa super indiscrezione che circola da alcune settimane. Adesso che Signorini è andato ad indagare a Uomini e donne potrebbe venire a galla tutta le verità. Compresi gli scheletri negli armadi. Pare, però, che Alessandro non voglia essere tirato di nuovo in ballo in tutta questa faccenda.

Da quando ha scoperto in diretta quel like (nella scorsa puntata) Pago è andato su tutte le furie. Ci saranno nuovi colpi di scena? Probabilmente sì. Intanto, anche Miriana Trevisan (ex moglie di Pago) a Pomeriggio5 ha spostato l’attenzione su Pago sostenendo che deve stare sempre con gli occhi aperti, senza perdere nemmeno per un attimo l’attenzione su tutta questa situazione. Che ha dell’incredibile.

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Coronavirus, il video di Amadeus per la Rai: "Aiutiamoci l'un con l'altro"

Stefano Nicolao e l’arte dei costumi: l'intervista di Viviana Battaglione
Ballo di Carnevale tra le epoche al Museo Nazionale delle Arti e Tradizioni Popolari
Coronavirus, il governatore delle Marche sfida Conte: "Chiudo le scuole", si va in Tribunale

media