Cerca
Logo
Cerca
+

Ylenia Carrisi, alla tv spagnola il video di Gringo: "Lui il marito della figlia scomparsa di Al Bano e Romina". Ma...

  • a
  • a
  • a

Nuove rivelazioni dalla Spagna sul caso di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power scomparsa dal 31 dicembre 1993. Le novità arrivano sempre dalla trasmissione Salvame in onda Su TeleCinco, al cui centro c'è l'indagine di Lydia Lozano iniziata nel 2005: la gioranlista sostiene di essere stata raggiunta da una fonte che le avrebbe dimostrato come Ylenia sia ancora viva, a Santo Domingo, dove vivrebbe col marito. Peccato però che le prove stanno a zero. 

 

Nel corso della trasmissione, il conduttore Jorge Javier Vazqeuez ha spiegato: "L’italiano Ricardo Zucchi assicura di aver visto Ylenia Carrisi in più di 20 occasioni a Santo Domingo – ha detto Vazquez nel corso della trasmissione -. Secondo quanto dice, la prima volta che ebbe l’occasione di vedere senza alcun tipo di dubbio Ylenia fu nel 1995. Dal canto suo, Ricardo aveva cominciato a frequentare l’isola di Santo Domingo perchè aveva una relazione con Luis Taveras, un tenente di polizia dominicano. Quest’ultimo era ed è il miglior amico di Alexander Suero Alvares, dominicano e marito di Ylenia. Anche se è dell’isola il suo soprannome è ‘Gringo’. Si tratta di un soggetto di 45 anni, nero, attraente e senza alcun lavoro conosciuto. E’ sempre accompagnato da una scorta della polizia nazionale (almeno 4 persone) e non si separa mai da Ylenia“.

 

E così nel corso della diretta della puntata, è stato mostrato un documento in cui vi erano stralci di un dialogo diretti tra Ylenia e Riccardo Zucchi, dove si lasciava intendere che la donna avesse avuto dei figli dal marito Alexander. Vicenda ripresa nell'ultima puntata, dove è stato mostrato un video colo volto e le voce di Riccardo Zucchi, identificato però come totalmente inattendibile. Anche il conduttore, in definitiva, ha mostrato di condividere la linea secondo cui la Lozano, nel 2005, avesse montato di proposito un caso mediatico per avere popolarità.

Dai blog