Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Malgioglio, un videoclip caldissimo: "Perché l'ho fatto"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Cristiano Malgiglio fa un vero boom con il videclip di “Tutti me miran”, il nuovo brano che è il vero successo dell’estate 2021. Il video è ispirato al mondo di Pedro Almodóvar e tra i protagonisti c’è un super sexy Michael Terlizzi: bello, muscoloso più che mai. “Così combatto ogni forma di discriminazione”, racconta Malgioglio. 

E infatti si tratta di una vera e propria sfida contro ogni forma di discriminazione. Malgioglio, al suo quinto successo stagionale, è pronto a far parlare di sé perché questo brano con il suo videoclip può arrivare davvero ovunque. Sicuramente oltreoceano. La canzone, che ha un ritmo travolgente, sarà in rotazione in radio tra pochissime ore. E per Malgy, che domenica prossima sarà dalla Venier, è un momento d'oro. Proprio oggi è stato intervistato da Tv sorrisi e canzoni dove ha rivelato: "Ho impiegato una vita a diventare Malgioglio".

Ed è verissimo: prima la gavetta nella sua amata Sicilia, poi l'impiego, da giovanissimo, in un ufficio postale dove smistava lettere e la passione per la musica oltre alla scrittura. Le prime canzoni per Mina, le amicizie con i big europei e dell'America Latina. Ma anche l'arrivo in televisione nel salotto di Costanzo, dalla d'Urso, Chiambretti e Venier. I reality, due per l'esattezza, scrivono una sua nuova stagione insieme ai social. Dove va fortissimo con oltre 1 milione di followers. Il resto è storia di questi ultimi anni con un successo musicale dietro l'altro. Il conto alla rovescia è già iniziato: manca poco, pochissimo, al nuovo brano. Una vera bomba che abbatterà ogni forma di discriminazione con un messaggi chiarissimo. 

Dai blog