Cerca
Logo
Cerca
+

Morte Raffaella Carrà, "ma se non sei andata neppure ai funerali?". Laura Pausini demolisce il fesso in pubblica piazza

  • a
  • a
  • a

Nel mirino ora ci è finita Laura Pausini. Nel mirino dopo la morte di Raffaella Carrà: assurdo, ma vero. Il popolo degli haters infatti non muore mai. Polemiche in primis per un post commemorativo, un caschetto biondo su sfondo nero con le date di nascita e morte della mitica conduttrice. Omaggio tenero, dolce, toccante, tutto tranne che offensivo. Ma tant'è: i soliti fessi si sono scatenati.

 

Ma non solo. Contro la Pausini è montata la polemica anche perché non è andata ai funerali di Raffaella Carrà, alla quale era molto legata. E così ecco che un tizio su Instagram la ha criticata: "Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto", la ha provocata.

 

E la Pausini ha deciso di rispondere alla provocazione. "Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore - ha premesso la cantante di Faenza -. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste", ha tagliato corto. Una risposta secca, corretta, per mettere a tacere chi punta il dito contro di lei poiché non era presente alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli, dove si sono svolti i funerali della mitica Raffaella Carrà, scomparsa il 5 luglio a 78 anni per un tumore ai polmoni.

 

Dai blog