Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Santo Giuliano in arresto cardiaco dopo il vaccino: "Cosa mi hanno detto i medici", una terrificante confessione

  • a
  • a
  • a

Santo Giuliano torna a parlare dal letto di ospedale, dove nei giorni scorsi è finito in ospedale in arresto cardiaco dopo la prima dose del vaccino contro il coronavirus. L'ex ballerino di Amici lo aveva annunciato su Instagram: "Per il lavoro che sto svolgendo mi hanno chiesto di fare il vaccino. Ed ero anche felice di farlo - aveva premesso da Dubai -. A distanza di cinque giorni dalla prima dose mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco. Hanno capito che c'era un’infiammazione al cuore e tutto questo è dovuto al vaccino. Sono morto per un secondo e mi hanno ripreso". Il ballerino si era comunque detto a favore della somministrazione contro il Covid: "Non sono contro il vaccino. Stiamo attenti. Io non ho ascolto i primi sintomi. Se sentite qualcosa non esitate a contattare il medico". 

 

 

Ecco allora che arriva una nuova storia sui social, questa volta all’uscita dall’ospedale negli Emirati Arabi: "Il mio cuoricino sta già molto meglio… in 3 mesi sarò come nuovo". Già nel filmato su Instagram aveva anticipato che la ripresa sarebbe durata parecchio: "I medici mi hanno detto che ci vorranno due/tre mesi prima che il cuore si ristabilizzi. Piano piano tornerò in forma. Ho superato il Covid e spero di superare anche il vaccino".

 

 

Molti i messaggi di solidarietà da amici e colleghi del programma di Maria De Filippi. Tra questi quello di Kledi Kadiu: "Sarai più forte di prima". E ancora, questa volta Andrea Dianetti: "Bello mio… ti abbraccio forte forte. È assurdo. Mi spiace tanto". Poi tocca al ballerino Alessio La Padula: "Cumpagn miii non ti butta a terra nessuno, ti voglio bene!". Infine Marcello Sacchetta: "Ciccio sei un cinghiale! tvtb".

 

Dai blog