Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, la terrificante disgrazia di Victoria: "Come ha visto morire sua madre", ciò che nessuno sapeva

  • a
  • a
  • a

Quello di Victoria de Angelis, bassista del Maneskin, è un vero dramma. Adesso al magazine Di Più (diretto sa Osvaldo Orlandrini rilascia un’intervista sua nonna, la signora Elin Uhrbrand. Che racconta la storia di sua nipote: e rivela come Vicotria abbia visto sua madre morire davanti ai propri occhi. 

“Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma Jeanett“, racconta a Di Più in edicola questa settimana. La nonna di Victoria racconta di quella “battaglia contro il male” che ha perso la madre di Victoria. Prima di morire le chiese di andare in Danimarca e svela: “Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”.

 

La donna, racconta ancora Elin, è morta alcuni anni fa, prima che i Maneskin sbarcassero a X-Factor. Poi è arrivata la vittoria a Sanremo e all’Eurovision song contest, la chiamata dei Rolling stones ed una serie di premi. Jeanett non ha fatto in tempo a vedere il successo di sua figlia nel mondo  del rock.

“Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin”, sottolinea la Uhrbrand. I Maneskin mettono tutti d’accordo. La loro nascita avviene a Roma nel 2016 quando Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria) fondano la band. La popolarità arriva nel 2017 nel corso dell’undicesima edizione di X Factor. Grazie al talent Sky firmano un contratto con l’etichetta discografica Sony Music. Poi arriva Sanremo. Il resto è storia di questi giorni. 

 

Dai blog