Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, bomba di Laura Pausini: "Il posto dove canto peggio, cosa accade lì"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Laura Pausini è stata ospite speciale ieri sera sul palco dell’Ariston. Oggi è tornata a parlare di Sanremo a Password, su RTL 102.5. “Sono gasata per ieri sera, quando sono su quel palco mi agito un po’, poi mi rilasso” ha raccontato. Ieri sul palco di Rai 1 c’è stato anche l’annuncio dell’Eurovision: la Pausini, Mika e Cattelan saranno i conduttori. “Ci stiamo preparando perché è un evento importante, sarà tutto in inglese. Vogliamo fare bella figura per cui vogliamo essere in grado di reggere un evento così importante” ha continuato a raccontare ad RTL 102.5.

 

 

Il 7 aprile uscirà anche il film di Laura “Piacere di conoscerti”. “Questo film è ciò che ho pensato in questi ventinove anni: mi sono sempre chiesta cosa starei facendo in questo momento se non avessi vinto Sanremo” ha raccontato Laura Pausini. “Ho fatto l’attrice, ma ho interpretato me stessa. È stato emozionante vivere quella persona che sarei stata se non avessi vinto Sanremo”. “Ci sono tutti i miei famigliari, tra cui anche i miei compagni di scuola. Nel film c’è un mio amico che fa lo chef nella vita, recita questa parte anche nel film” ha detto Laura Pausini. “Ci sono anche degli attori, avevo bisogno di attori veri”.

 

 

“Scatola”, scritta a quattro mani con Madame, è un collegamento con una Laura Pausini del passato. “Ho aggiunto delle parti dopo che Madame l’aveva già scritta” ha raccontato. “Lei mi ha mandato il testo della canzone perché aveva visto sui miei social una fotografia che avevo pubblicato con i miei compagni di classe e le è venuto in mente di scrivere una canzone che parlasse di me che chiacchieravo con una mia compagna” ha raccontato Laura Pausini ai microfoni di RTL 102.5. “La cosa interessante è che lei non sapeva che io stessi già girando il mio film”. E su una sua possibile conduzione del Festival di Sanremo il prossimo anno? “Il posto dove canto peggio nella mia vita è Sanremo da sempre, non riesco a controllare la voce. Non ce la faccio su quel palco lì, non sono in grado di reggerlo” ha raccontato Laura Pausini. “Se dovessi essere direttrice artistica non sarei brava perché sarei di parte, farei venire solo i miei amici”.

 

Dai blog