Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, voci sulla rissa con Amadeus? Sabrina Ferilli sbrocca: "Ca*** vere, come se mi fossi esibita", la sua verità

  • a
  • a
  • a

"Ca**ate vere": questo il commento ironico che Sabrina Ferilli ha rilasciato ai microfoni di Radio Capital parlando del cosiddetto "Ferilligate". Da due giorni il suo nome è in trend topic sui social per alcuni fuorionda a Sanremo. Alcune frasi captate dietro le quinte - come "Pezzo di mer**" - proverebbero, secondo molti, che ci sia stato un litigio tra l'attrice romana e il direttore artistico della kermesse, Amadeus. La Ferilli, però, ha voluto smontare ogni tipo di teoria e ha detto: "La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita".

 

 

 

Riferendosi alla sua imprecazione, invece, ha confessato: "Non lo so nemmeno io a chi l’ho detto". Poi ha cambiato argomento e ha parlato della gara vera e propria: "La mia canzone preferita è quella che ha vinto e anche Elisa mi è piaciuta tanto". In un secondo momento l'attrice ha spiegato anche quanto sia cambiata la concezione di co-conduttrice nel corso del tempo. 

 

 

 

Prima si parlava di "vallette", oggi la situazione è molto diversa: "E' molto cambiata l'idea di chi affianca Amadeus e questo fa ben sperare e fa onore anche a lui". Parlando della scelta di esibirsi in un "non-monologo", infine, ha detto: "Sono sempre scelte libere e personali. Rompo i cogli**i a tutti...". 

 

 

 

Dai blog