Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker? Umiliazione estrema. "Ma quand'è che senza la mammina...". Chi bastona così Aurora Ramazzotti

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti è finita nel mirino di Mowmag, che le ha dedicato un lunghissimo articolo in cui viene ripercorsa tutta la sua carriera “da raccomandata” dagli albori fino al giorno d’oggi. A scatenare Grazia Sambruna contro la figlia di Eros e Michelle Hunziker è il fatto che Aurora tornerà presto su Canale 5 in Michelle Impossible, lo show spalmato su due serate che la Hunziker ha voluto fortemente ed è finalmente riuscita a realizzare.

 

 

“La Ramazzotti Jr - si legge su Mowmag - torna nel primetime di Canale 5 grazie a mammà Hunziker. Sì, di nuovo. Scorriamo a ritrovo la sfavillante carriera della figlia d’arte che non vuole essere definita ‘raccomandata’. Magari salterà fuori come mai la chiamino proprio così”. Con questa premessa è ovvio dove l’autrice del pezzo voglia andare a parare. Tra l’altro “raccomandata” è proprio l’aggettivo con cui Aurora odia sentirsi definire fin da quando ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione e dello spettacolo.

 

 

Riprendendo il pezzo di Mowmag, anche Dagospia non ci è andato per il sottile con la Ramazzotti: “Nella sfavillante carriera della figlia d’arte ricorre il sodalizio tv con mammà Hunziker con cui ha già lavorato nello show ‘Vuoi scommettere?’. Anche a ‘Le Iene’ un paio di servizi e uno scherzo orchestrato ai danni di… mammà Hunziker, naturalmente”.

Dai blog